Massaggi Tantra
Il Tantra è una disciplina di sviluppo ed evoluzione che va ad agire su tutti gli aspetti dell’essere umano: psicofisico, emozionale e spirituale.
La disciplina del Tantra ha origini antichissime.
Il Tantra è la celebrazione della vita si basa su qui ed ora dove nessun aspetto è rinnegato:
“l’interiore, l’esteriore, la gioia, il pianto, il dispiacere, il riso, l’amore, l’odio, l’ombra e la luce”.
Restituisce centralità all’amore che viene posta al centro della vita dell’uomo come il valore più importante per il quale vale la pena di vivere.
Il Tantra ci insegna a rilassarci nel respiro, a scoprire il piacere dei sensi ed allontanare tensioni nel bacino per poterci abbandonare alle sensazioni forti della passione viscerale.
Il Tantra è la scienza della trasformazione interiore, una via di meditazione.
Non è una filosofia ne disciplina ne religione, non è un insieme di tecniche, è una via esperienziale per la trasformazione del nostro essere (corpo, mente e anima).
Il Tantra è una disciplina che ha differenza di altre parte dal nostro centro radicandoci, profondamente nella terra per poi poterci innalzare verso il cielo; come una grande quercia.
CIT. "Più profonde sono le tue radici più l’albero può sventolare fino a raggiungere le stelle." OSHO
LINGAM E YONI NEL RITUALE TANTRICO
CIT. "Più profonde sono le tue radici più l’albero può sventolare fino a raggiungere le stelle." OSHO
LINGAM E YONI NEL RITUALE TANTRICO
E' un massaggio specifico che utilizza manualità rituali su quelle aree ritenute sacre nella filosofia tantrica e che sono normalmente escluse nei massaggi tradizionali.
Il Tantra è “la via” che riconosce la maestosità della vita in tutte le espressioni dell’essere, è l’arte eccelsa che celebra la vita e che si basa sulle leggi della natura umana primordiale divina.
La natura divina dell’essere umano è la dorazione del corpo come tempio sacro.
Essendo una pratica sacra e terapeutica, una pratica nel sentire e non nel vedere, dove l'energia passa attraverso le mani, tengo a precisare, considerando la cattiva informazione, che eseguo il RITUALE TANTRICO vestita poiché ritengo il corpo di ogni individuo un tempio sacro; eseguo il mio lavoro con amore e dedizione e grande rispetto della persona.