Massaggi Tantra

Il Tantra è una disciplina di sviluppo ed evoluzione che va ad agire su tutti gli aspetti dell’essere umano: psicofisico, emozionale e spirituale.
La disciplina del Tantra ha origini antichissime.
Il Tantra è la celebrazione della vita si basa su qui ed ora dove nessun aspetto è rinnegato:
“l’interiore, l’esteriore, la gioia, il pianto, il dispiacere, il riso, l’amore, l’odio, l’ombra e la luce”.
Restituisce centralità all’amore che viene posta al centro della vita dell’uomo come il valore più importante per il quale vale la pena di vivere.
Il Tantra ci insegna a rilassarci nel respiro, a scoprire il piacere dei sensi ed allontanare tensioni nel bacino per poterci abbandonare alle sensazioni forti della passione viscerale.
Il Tantra è la scienza della trasformazione interiore, una via di meditazione.
Non è una filosofia ne disciplina ne religione, non è un insieme di tecniche, è una via esperienziale per la trasformazione del nostro essere (corpo, mente e anima).
Il Tantra è una disciplina che ha differenza di altre parte dal nostro centro radicandoci, profondamente nella terra per poi poterci innalzare verso il cielo; come una grande quercia.
CIT. "Più profonde sono le tue radici più l’albero può sventolare fino a raggiungere le stelle." OSHO



LINGAM E YONI NEL RITUALE TANTRICO
 
E' un massaggio specifico che utilizza manualità rituali su quelle aree ritenute sacre nella filosofia tantrica e che sono normalmente escluse nei massaggi tradizionali.
Il Tantra è “la via” che riconosce la maestosità della vita in tutte le espressioni dell’essere, è l’arte eccelsa che celebra la vita e che si basa sulle leggi della natura umana primordiale divina.
La natura divina dell’essere umano è la dorazione del corpo come tempio sacro.
Essendo una pratica sacra e terapeutica, una pratica nel sentire e non nel vedere, dove l'energia passa attraverso le mani, tengo a precisare, considerando la cattiva informazione, che eseguo il RITUALE TANTRICO vestita poiché ritengo il corpo di ogni individuo un tempio sacro; eseguo il mio lavoro con amore e dedizione e grande rispetto della persona.

Prenota appuntamento

E' RICHIESTA PRECISIONE PER GLI ORARI STABILITI.
Inviami la tua richiesta, ti risponderò in tempi rapidissimi per concordare un appuntamento.
Grazie!

Ricevo solo su prenotazione, con preavviso di almeno un giorno prima, o la mattina per il pomeriggio da Lunedì alla Domenica.
Lo Studio non è provvisto di POS quindi tutti i servizi devono essere pagati in contanti.
I Nostri clienti sono tenuti a prendere conoscenza e sottoscrivere la modulistica del trattamento dati personali.
Per i nuovi clienti è necessario telefonare così da comprendere al meglio la tipologia, costo e durata del trattamento.
Music Off